Manuale “COME APRIRE UN’OSTERIA” – Solo in digitale

 10,00 (iva inclusa)
Una guida per tutti coloro che desiderano aprire o rinnovare un locale con le caratteristiche e le essenze dell'Osteria
trustability-home-page-spedizione-gratuita
trustability-home-page-contrassegno
trustability-home-page-esperti
trustability-home-page-consulenza

I prodotti più apprezzati

Da noi puoi trovare

L’Emporio delle Osterie è il negozio online di riferimento se ami la rilassatezza e l’informalità tipico di questi locali! Abbiamo selezionato i migliori prodotti delle migliori marche italiane. Nel nostro negozio puoi trovare più di 1.000 prodotti per poter arredare il tuo locale o la tua abitazione. Da noi puoi trovare prodotti esclusivi delle migliori marche e ti diamo la possibilità di comprare ottimi prodotti ad un prezzo davvero incredibile! Nel nostro Emporio puoi trovare una vasta gamma di affettatrici, lampadari, tavoli, sedie, attrezzatura per la cucina, forni, attrezzature per pizzeria ecc… sempre al miglior prezzo. L’obiettivo principale è farti rivivere quelle emozioni che solo gli ambienti come le Osterie possono regalare ai loro ospiti.

NOVITA' DAL MONDO OSTERIE

Due ubriachi escono dall’osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell’ ingresso, corre giù a chiamare l’amico: “Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa!” Pietro lo sente e corre verso di lui: “Adesso vengo […]
Un tizio, dopo aver fatto il pieno all’osteria, va all’ufficio di collocamento e dice: “Sono senza lavoro, vorrei un posto.” “Le sue capacita’?” “Fino a cinque litri.”
Si mette a piovere e un uomo decide di andare a raccogliere le lumache, ma la moglie dice: “No! No! non ci vai a raccogliere le lumache; tutte le volte che lo fai trovi un bar ti ubriachi e torni a tarda notte!” il marito replica: “ma no! vedrai che torno presto, se entro un […]
Due amici, dopo una festa, stanno rientrando a casa ubriachi fradici. Pensando di dover affrontare la moglie, uno di loro propone: “Nessuno deve sapere dove siamo stati e che cosa abbiamo fatto questa sera…. Intesi..? ” “Intesi.! ”  risponde l’altro  “Però, se tu fossi un vero amico, a me dovresti dirlo…”
Due coppie di amici vanno a ballare in un locale. Dopo un po’ i mariti sono ubriachi fradici e iniziano a farsi confidenze: “Vedi quella bruna? E’ mia moglie. E quella bionda seduta a fianco?E’ la mia amante!” “Guarda un po’! Per me è esattamente il contrario!”
TOP