Manuale “COME APRIRE UN’OSTERIA” – Solo in digitale

 10,00 (iva inclusa)
Una guida per tutti coloro che desiderano aprire o rinnovare un locale con le caratteristiche e le essenze dell'Osteria
trustability-home-page-spedizione-gratuita
trustability-home-page-contrassegno
trustability-home-page-esperti
trustability-home-page-consulenza

I prodotti più apprezzati

Da noi puoi trovare

L’Emporio delle Osterie è il negozio online di riferimento se ami la rilassatezza e l’informalità tipico di questi locali! Abbiamo selezionato i migliori prodotti delle migliori marche italiane. Nel nostro negozio puoi trovare più di 1.000 prodotti per poter arredare il tuo locale o la tua abitazione. Da noi puoi trovare prodotti esclusivi delle migliori marche e ti diamo la possibilità di comprare ottimi prodotti ad un prezzo davvero incredibile! Nel nostro Emporio puoi trovare una vasta gamma di affettatrici, lampadari, tavoli, sedie, attrezzatura per la cucina, forni, attrezzature per pizzeria ecc… sempre al miglior prezzo. L’obiettivo principale è farti rivivere quelle emozioni che solo gli ambienti come le Osterie possono regalare ai loro ospiti.

NOVITA' DAL MONDO OSTERIE

Un bambino ed un uomo entrano in una trattoria. L’uomo fa un pranzo completo: primo, secondo e frutta. Arrivato al dolce dice all’oste: “Devo fare una commissione, le dispiace intanto servire il dolce al bambino?”  L’oste serve il bimbo, sparecchia e l’uomo non si fa vedere; passa un’ora e, leggermente innervosito, l’oste rivolgendosi al bimbo […]
Un poveretto, che non mangia da alcuni giorni, legge sulla vetrina di una trattoria: Mangiate tutto quello che volete, pagheranno i vostri nipoti. Incredulo entra e domanda a un cameriere se è vero. “Certamente, signore, cosa desidera mangiare?” gli risponde il cameriere. Il poveretto ordina e mangia di tutto. Quando sta per alzarsi ed uscire, […]
In una trattoria, un cliente molto depresso chiede alla cameriera una porzione di polpettone e qualche buona parola. Lei gli porta il polpettone, ma non dice niente. “E le buone parole..?” chiede il cliente. Lei risponde: “Non mangi il polpettone..!”

L’Alchermes

Alchermes – Storia e Origini L’alchermes (può scriversi anche “alkermes”, con la “k”, ma preferiamo la
In trattoria un cliente sta chino sul piatto e piange. Il cameriere si avvicina e fa:” Signore, che succede?”. Il cliente alza la testa e dice: “Niente! Sto cercando di intenerire la bistecca!”
TOP