Manuale “COME APRIRE UN’OSTERIA” – Solo in digitale

 10,00 (iva inclusa)
Una guida per tutti coloro che desiderano aprire o rinnovare un locale con le caratteristiche e le essenze dell'Osteria
trustability-home-page-spedizione-gratuita
trustability-home-page-contrassegno
trustability-home-page-esperti
trustability-home-page-consulenza

I prodotti più apprezzati

Da noi puoi trovare

L’Emporio delle Osterie è il negozio online di riferimento se ami la rilassatezza e l’informalità tipico di questi locali! Abbiamo selezionato i migliori prodotti delle migliori marche italiane. Nel nostro negozio puoi trovare più di 1.000 prodotti per poter arredare il tuo locale o la tua abitazione. Da noi puoi trovare prodotti esclusivi delle migliori marche e ti diamo la possibilità di comprare ottimi prodotti ad un prezzo davvero incredibile! Nel nostro Emporio puoi trovare una vasta gamma di affettatrici, lampadari, tavoli, sedie, attrezzatura per la cucina, forni, attrezzature per pizzeria ecc… sempre al miglior prezzo. L’obiettivo principale è farti rivivere quelle emozioni che solo gli ambienti come le Osterie possono regalare ai loro ospiti.

NOVITA' DAL MONDO OSTERIE

Un ubriaco, sollecitato da amici e parenti, decide di smettere di bere. Un bel giorno passando davanti alla solita osteria tira diritto e, fatte poche decine di metri, si ferma e dice a se stesso “Bravo Giovanni, sei stato bravo e per questo ti meriti mezzo litro” e si avvia all’osteria.
Tra due persone un po’ alticce: “Come ti sei fatto quell’occhio nero?” “Lo vedi quel palo?” “Sì” “Io non l’ho visto!”
Tua sorella è cosi brutta che se la mettono al bancone dell’osteria le ordinazioni aumentano del 50% perchè la gente la vede e beve per dimenticarla.
Un uomo vittima di una rapina in casa viene contattato dal commissario che gli racconta anche della cattura del ladro. L’uomo chiede quindi al commissario di poter parlare con il ladro. Il commissario tutto preoccupato gli chiede: “Ma cosa diavolo gli vuole chiedere?” “Commissario quell’uomo è entrato in casa in piena notte ed è riuscito […]
TOP