Manuale “COME APRIRE UN’OSTERIA” – Solo in digitale

 10,00 (iva inclusa)
Una guida per tutti coloro che desiderano aprire o rinnovare un locale con le caratteristiche e le essenze dell'Osteria
trustability-home-page-spedizione-gratuita
trustability-home-page-contrassegno
trustability-home-page-esperti
trustability-home-page-consulenza

I prodotti più apprezzati

Da noi puoi trovare

L’Emporio delle Osterie è il negozio online di riferimento se ami la rilassatezza e l’informalità tipico di questi locali! Abbiamo selezionato i migliori prodotti delle migliori marche italiane. Nel nostro negozio puoi trovare più di 1.000 prodotti per poter arredare il tuo locale o la tua abitazione. Da noi puoi trovare prodotti esclusivi delle migliori marche e ti diamo la possibilità di comprare ottimi prodotti ad un prezzo davvero incredibile! Nel nostro Emporio puoi trovare una vasta gamma di affettatrici, lampadari, tavoli, sedie, attrezzatura per la cucina, forni, attrezzature per pizzeria ecc… sempre al miglior prezzo. L’obiettivo principale è farti rivivere quelle emozioni che solo gli ambienti come le Osterie possono regalare ai loro ospiti.

NOVITA' DAL MONDO OSTERIE

Marito alla moglie: “Stanotte tornando a casa non ti ho svegliato vero?” “Tu no, ma i quattro che hai portato a casa hanno fatto un baccano infernale”
“Ma sei impazzito??…Metti il vino dentro l’acquario dei pesci?…” “Perché? Non lo sai che con il pesce ci va il vino bianco?!”
Discorso tra ubriachi : “Quando ti deciderai a bere latte anziché vino?” “Quando le mucche si decideranno a mangiare uva!”
In un’osteria un tale chiede un litro di vino: “Voglio di quello buono, genuino di prima della guerra!” L’oste risponde: “Ma della prima guerra mondiale o della seconda?” “No, di quella che faremo adesso io e lei….perché io non ho i soldi per pagare!”
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: “Fermi, questa è una rapina!”. Un signore, visibilmente alticcio si alza barcollando e dice: “Maronn’ mia, che spavento, pensavo fosse ‘o controllore.
TOP
X