Manuale “COME APRIRE UN’OSTERIA” – Solo in digitale

 10,00 (iva inclusa)
Una guida per tutti coloro che desiderano aprire o rinnovare un locale con le caratteristiche e le essenze dell'Osteria
trustability-home-page-spedizione-gratuita
trustability-home-page-contrassegno
trustability-home-page-esperti
trustability-home-page-consulenza

I prodotti più apprezzati

Da noi puoi trovare

L’Emporio delle Osterie è il negozio online di riferimento se ami la rilassatezza e l’informalità tipico di questi locali! Abbiamo selezionato i migliori prodotti delle migliori marche italiane. Nel nostro negozio puoi trovare più di 1.000 prodotti per poter arredare il tuo locale o la tua abitazione. Da noi puoi trovare prodotti esclusivi delle migliori marche e ti diamo la possibilità di comprare ottimi prodotti ad un prezzo davvero incredibile! Nel nostro Emporio puoi trovare una vasta gamma di affettatrici, lampadari, tavoli, sedie, attrezzatura per la cucina, forni, attrezzature per pizzeria ecc… sempre al miglior prezzo. L’obiettivo principale è farti rivivere quelle emozioni che solo gli ambienti come le Osterie possono regalare ai loro ospiti.

NOVITA' DAL MONDO OSTERIE

Gesù a tavola con i dodici apostoli, versandosi del vino e dopo averlo bevuto, esclama: “Pietro, un giorno tu fonderai la mia chiesa”. Qualche minuto dopo, riversandosi del vino, esclama: “Paolo, con Pietro e con Matteo divulgherete la mia parola, e per voi sarà il mio regno”. Infine, dopo un ultimo sorso di vino, guarda […]
Dopo aver miracolosamente trasformato tutta l’acqua in vino, Gesù Cristo viene avvicinato da uno dei partecipanti alle nozze di Cana: “Maestro, perdonami, senza offesa: potresti mica riconvertire questa bottiglia di vino rosso nell’originale bottiglia d’acqua??” “Perché? Non vuoi brindare con noi?” chiede il Messia. “No, è che sono astemio…”
Un signore va dal medico che gli raccomanda: “Per la sua salute lei deve abolire il vino; ritorni fra un mese per un controllo”. Dopo un mese il signore ritorna, ma nulla è cambiato; il medico gli chiede: “Ma lei ha abolito il vino?”. “Si dottore, prima di berlo lo faccio sempre bollire”.

Siamo su WhatsApp!

Da oggi i nostri operatori commerciali possono rispondere alle vostre domande anche tramite WhatsApp!
“E’ bravissimo quel prestigiatore!”, dice uno spettatore al vicino di poltrona. “Riesce con facilità a trasformare l’acqua in vino o il vino in acqua”. “Beh, cosa vuole che sia”, risponde per nulla impressionato l’interpellato. “Scusi, è prestigiatore anche lei?”. “No,oste…”
TOP
X