Blog

Sopra il bancone di una vecchia osteria, Aladino vide una lampada che gli pareva magica, la sfregò, ed all’improvviso uscì un genio che disse: “Aladino… esprimi un desiderio e si avvererà!!!” Aladino, stupito ed impaurito, esclamò: “Che mi venga un colpo!!!” Aladino da allora giace nel vicino cimitero.
Un ubriaco, sollecitato da amici e parenti, decide di smettere di bere. Un bel giorno passando davanti alla solita osteria tira diritto e, fatte poche decine di metri, si ferma e dice a se stesso “Bravo Giovanni, sei stato bravo e per questo ti meriti mezzo litro” e si avvia all’osteria.
Tra due persone un po’ alticce: “Come ti sei fatto quell’occhio nero?” “Lo vedi quel palo?” “Sì” “Io non l’ho visto!”
Tua sorella è cosi brutta che se la mettono al bancone dell’osteria le ordinazioni aumentano del 50% perchè la gente la vede e beve per dimenticarla.
Un uomo vittima di una rapina in casa viene contattato dal commissario che gli racconta anche della cattura del ladro. L’uomo chiede quindi al commissario di poter parlare con il ladro. Il commissario tutto preoccupato gli chiede: “Ma cosa diavolo gli vuole chiedere?” “Commissario quell’uomo è entrato in casa in piena notte ed è riuscito […]
Volo A3J9 Londra-New York; 4 ore di volo, 10.000 metri di altitudine, business class; l’ hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualche cosa da bere. Il francese: ma certamente mia cara, champagne naturalmente. Il tedesco: ja signorina una birra gelata bitte. L’inglese: of course, irish whisky senza ghiaccio. Il talebano: per me niente grazie, tra […]
Fra ubriachi: “Ehi ma quanto manca per arrivare a casa?” “Ancora 2 lampioni e potremo andare a dormire”
TOP