Carta di Credito – Stripe
Il sistema di pagamento elettronico Stripe permette di effettuare tutti i pagamenti su Emporio delle Osterie con carte di credito a valere sui principali circuiti internazionali. Completare il vostro pagamento in completa sicurezza con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa electron, Postepay e tutte le carte ricaricabili) è estremamente semplice seguendo le istruzioni che vi verranno fornite. Con Stripe il pagamento è automatico, istantaneo e gratuito per i nostri clienti.
Paypal
Paypal è la piattaforma per pagamenti online più sicura al mondo. Inoltre garantisce gli acquisti fino a € 500,00. Per pagare non è necessario essere iscritti ma è sufficiente possedere una carta di credito o collegare l’account Paypal al proprio conto corrente bancario. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l’assoluta sicurezza della transazione. Per coloro che posseggono un conto Paypal è possibile prelevare direttamente dal proprio conto. In ogni caso Paypal non comporta oneri aggiuntivi per il Cliente e garantisce la transazione al 100%.
Contrassegno al corriere
Si potrà pagare l’ordine in contrassegno direttamente al corriere. Il saldo dell’ordine dovrà essere effettuato all’autista prima del ritiro della merce. Il corriere accetterà solamente contanti e non sarà in grado di dare il resto. Non vengono accettati pagamenti con assegni circolari o bancari. I pagamenti tramite contrassegno si potranno effettuare fino ad un massimo di € 500,00, oltre non sarà possibile usufruire di tale modalità.
Dati i comportamenti scorretti da parte di molti clienti questa modalità di pagamento non è applicabile a tutti i prodotti disponibili sul sito.
Qualora gli ordini con pagamento in contrassegno non vengano ritirati dal cliente la pratica verrà passata al nostro ufficio legale per il recupero delle spese di spedizione sostenute e delle penali per il mancato rispetto dell’impegno contrattuale.
Bonifico Bancario anticipato
Si riceverà una e-mail automatica con le istruzioni e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento (in caso di mancata ricezione inviare una richiesta tramite la pagina Contatti). La causale del bonifico bancario dovrà tassativamente riportare: numero dell’ordine, data d’ordine, cognome e nome del Cliente che ha effettuato l’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione della merce ordinata avverrà solo nel momento dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Qualora le scadenze non vengano rispettate, l’ordine verrà automaticamente annullato. I tempi per la consegna decorrono dall’incasso di quanto dovuto. La disponibilità della merce è da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.